SOTTILETTE

LE SPECIALITÀ​

SOTTILETTE

LE SPECIALITÀ​

LE SPECIALITÀ CASEARIE ITALIANE INCONTRANO IL GUSTO DI SOTTILETTE

Il progetto

Abbiamo studiato la visual identity della nuova range Le Specialità di Sottilette, in cui la ricetta base si arricchisce con alcuni dei formaggi più conosciuti dai consumatori: scamorza, mozzarella e Philadelphia. Per raccontare la qualità degli ingredienti e ispirare l’utilizzo dei prodotti nelle ricette di tutti i giorni, abbiamo evidenziato tradizione, italianità e versatilità dell’intera gamma.​

Cliente

Mondelez

Progetto

Brand Design

Azioni

Visual Identity

On air

2022

ARTIGIANALITÀ E AUTENTICITÀ IN UNA NUOVA VESTE GRAFICA​

Tre mix di sapori da gustare anche con gli occhi​

Nei nuovi pack abbiamo comunicato l’artigianalità e la tradizione dei prodotti caseari con una texture di fondo «in carta» arricchita da icone e da una finitura opaca, che evidenzia la genuinità degli ingredienti. ​

COSÌ IL GUSTO DIVENTA PROTAGONISTA

Nuovi scatti fotografici per ispirare i consumatori​

La versatilità di Sottilette Le Specialità è stata valorizzata da scatti fotografici protagonisti del pack, in cui il prodotto ricettato è arricchito dalla presenza di scamorza, mozzarella o Philadelphia. Le immagini, ottenute con uno shooting dedicato, evidenziano così agli occhi dei consumatori il gusto e la versatilità del mix di formaggi.​

[3d_viewer id="1608"]

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
©Wave 2021
crossmenuchevron-down