Oro Ciok

Back

to school

Oro Ciok

Back

to school

ORO CIOK E SPACE JAM PER UNA MERENDA DA VERI CAMPIONI

Il progetto

In concomitanza con l’uscita dell’attesissimo film Space Jam - A new legacy, Oro Ciok ha accompagnato il rientro a scuola e il momento dello snack con un concorso che ha messo in palio 1.500 Funko Pop della squadra di basket più divertente di sempre: quella dei personaggi Looney Tunes.​

Cliente

Mondelez

Progetto

Brand Activation

Azioni

Consumer promo

On air

2021

UNA PARTNERSHIP TUTTA DA GUSTARE

Un evento multibrand in store ​

Per dare visibilità al concorso e comunicare premi e meccanica dell’iniziativa, abbiamo studiato headline e creatività del flash on pack, oltre ai materiali di visibilità per il punto vendita: crowner, cartoline promozionali, postazione hostess e isole dedicate si sono trasformati in un coloratissimo campo da basket dove a vincere è sempre il gusto di Oro Ciok. ​

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
©Wave 2021
crossmenuchevron-down