Mölnlycke

Mölnlycke

IL VALORE DELLA PROTEZIONE RACCONTATO ONLINE

Il progetto

Abbiamo ideato e sviluppato la prima campagna italiana interamente digital del brand svedese tra i leader mondiali del mercato medicale. Nata con obiettivi di awareness e lead acquisition, l’attività si è sviluppata intorno al concetto della protezione, tema particolarmente sensibile per il target di riferimento, soprattutto in un periodo delicato come quello dell’emergenza Covid-19 in Italia. ​

Cliente

Mölnlycke

Progetto

Digital

Azioni

Digital Campaign

VOL

Evento virtuale​

On air

2020

UNA CAMPAGNA ALTAMENTE TARGETIZZATA

Contenuti emozionali per raccontare i prodotti

«Oggi più che mai, la protezione su cui contare» è stato declinato in un key visual che ha guidato l’intera campagna online, indirizzata a target mirati di professionisti come chirurghi, infermieri e amministratori ospedalieri. Per ogni segmento, sono stati ideati messaggi legati a prodotti specifici, con una content strategy che ha visto contenuti emozionali seguiti da video e landing page targettizzate e integrate con il CRM aziendale.

LA VIRTUAL CONVENTION

Dal concept creativo all’evento virtuale

In più, abbiamo realizzato il Kick Off Italia 2021, il primo evento italiano del brand online, studiando il concept creativo, l’immagine coordinata dei materiali fotografici e digital, dal save the date alle animazioni, e supportando la regia per tutti e tre i giorni della diretta.​

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
©Wave 2021
crossmenuchevron-down