KINDER

KORNETTI

KINDER

KORNETTI

UN PRODOTTO UNICO NEL SUO GENERE

Il progetto

Kinder Kornetti non è solo il primo croissant firmato Ferrero, ma anche il primo prodotto a livello industriale con l’impasto bicolore. Allo stesso modo, il sistema di visual identity e il logo che abbiamo studiato esprimono al meglio l’unicità del prodotto anche sullo scaffale, senza trascurare l’allegria e la leggerezza che da sempre contraddistinguono il brand.

Cliente

Kinder

Progetto

Brand Design

Azioni

Visual Identity

On air

2022

GIOCOSITÀ MA NON SOLO

Un trattamento che incontra i gusti di un nuovo target

Il brand design risponde all’esigenza di Kinder di rafforzare la sua presenza nel momento della colazione e rivolgersi a un pubblico più allargato, intercettando oltre alle famiglie con bambini, anche un target di giovani adulti. Il risultato è un system grafico dal look and feel giocoso e dal forte impatto visivo, pensato per valorizzare il tratto più rappresentativo del prodotto: l’impasto bicolore.

UN VORTICE DI GUSTO

Una peculiarità di prodotto da valorizzare in ogni elemento

Le striature, oltre ad essere protagoniste del logotipo, sono diventate anche un device ben riconoscibile sul fronte e sui laterali della confezione, per un’architettura di comunicazione perfettamente coerente e distintiva.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
©Wave 2021
crossmenuchevron-down