HARIBO
LA RICETTA
DELLA
FELICITÀ

HARIBO
LA RICETTA
DELLA
FELICITÀ

LA RICETTA DELLA FELICITÀ

Dal punto vendita ai social, l’allegria è ovunque!

Un progetto di comunicazione integrata, che ha coinvolto punto vendita e digital, con l’obiettivo di diffondere la spensieratezza anche in un periodo difficile come quello del lockdown.

Cliente

Haribo

Progetto

Integrated
Communication

Azioni

Digital Campaign
Social Management
Consumer promo

On air

2020

IL CONCORSO

Addio stress, benvenuta allegria.

Abbiamo sviluppato una promo al consumo con premi che interpretassero la promessa del brand: riscoprire la spensieratezza e la felicità di quando si era bambini.
Il concorso è stato supportato da comunicazione in store, da un sito dedicato e da contenuti social.

LA SOCIAL CHALLENGE

Qual è la tua ricetta della felicità?

Per diffondere i valori di Haribo anche online e comunicare la promo in corso, abbiamo sfidato alcuni influencer e i loro follower a compilare la loro ricetta della felicità e a condividerla con gli amici attraverso l’hashtag #laricettadellafelicita.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
©Wave 2021
crossmenuchevron-down