Fonzies
& Nintendo

Fonzies
& Nintendo

UN GIOCO DA RAGAZZI

Il progetto

Per supportare il sell out e coinvolgere attivamente il target dei Millennials abbiamo sviluppato un’attività da veri gamer! Come? Con un co-marketing che unisce due brand in perfetta sintonia: Fonzies & Nintendo!

Cliente

Fonzies

Progetto

Activation on field

Azioni

Consumer Promo

On air

2018

UNA DOPPIA SFIDA

Un'attivazione per veri gamer!

«Accetti la Sfida?» è il concetto creativo che abbiamo declinato in un’attività promozionale comunicata on pack, in un evento che ha toccato tre città, sedi di importanti università italiane e in una campagna digital a supporto.

IL DIVERTIMENTO ARRIVA OVUNQUE

Una sfida da vincere a colpi di irriverenza

Nei punti vendita aderenti all’iniziativa e sul digital, abbiamo sfidato i consumatori a mostrarci la loro parte irriverente con una foto e provare a vincere ogni settimana 1 consolle Nintendo Switch® e 2 giochi. A Roma, Bari e Milano, abbiamo coinvolto gli studenti di alcune università chiedendo loro di sfidarsi a colpi di Nintendo Switch®, per aggiudicarsi il titolo di «Università più irriverente d’Italia».

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
crossmenuchevron-down