fanta
LIMITED
EDITION

fanta
LIMITED
EDITION

IL DIVERTIMENTO SI LEGGE IN FACCIA

Il progetto

Abbiamo interpretato il divertimento, al centro della strategia di comunicazione di Fanta, attraverso una limited edition pensata per i teenager: quattro soggetti che strizzano l’occhio alle emoji con cui comunicano sui social network, per raccontare altrettanti stati d’animo.​

Cliente

Fanta

Progetto

Brand Design

Azioni

Limited edition

On air

2020

DALLA LATTINA AI SOCIAL​

#FantaEmojiChallenge

La limited edition è diventata protagonista anche della #FantaEmojiChallenge su Instagram: una sfida a colpi di foto e video con cui la Fanta Fun Generation, la generazione che si diverte, è stata chiamata a utilizzare i 4 soggetti per mostrare le proprie emozioni.​
Supportata da un talent amatissimo dai teenager, Sespo, la challenge ha consolidato il legame del brand con i momenti di pausa quotidiana.​

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
©Wave 2021
crossmenuchevron-down