Coca-Cola

@ Euro 2020

Coca-Cola

@ Euro 2020

QUANDO TIFIAMO INSIEME C’È ANCORA PIÙ GUSTO

Il progetto

Per accompagnare le emozioni dei tifosi durante il mese dedicato a Euro2020, di cui Coca-Cola è sponsor ufficiale, abbiamo ideato e sviluppato due postazioni nel centro di Roma, ricche di attività di engagement per coinvolgere i consumatori e rendere ancora più unici i momenti insieme.

Cliente

Coca-Cola

Progetto

Euro 2020

Azioni

Brand Activation

On air

2021

RIVALS UNITED: INSIEME OLTRE LE DIFFERENZE

Anche i consumatori diventano protagonisti

Al Football Village in Piazza del Popolo abbiamo interpretato il concept Rivals United, che ha guidato una prestigiosa partnership tra Coca-Cola e Panini, facendo vivere ai consumatori il piacere di scoprirsi vicini al di là delle differenze. Attraverso l’allestimento di una photo opportunity, ogni visitatore ha potuto creare la propria figurina personalizzata, affiancandosi a giocatori di squadre “rivali” ma unite dalla stessa passione.

ACTIVATION E DIVERTIMENTO A TUTTA SOSTENIBILITÀ

È il momento di fare il tifo per il riciclo

Lo stand di Largo dei Lombardi ha avuto come focus il tema della sostenibilità: qui, oltre a presentare la prima bottiglia Coca-Cola in RPET con plastica 100% riciclata, abbiamo allestito aree palleggi e una postazione quiz, dove testare la propria conoscenza del mondo del calcio e del riciclo per provare a ricevere buoni sconto.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
crossmenuchevron-down