COCA-COLA
COKE&MEAL

COCA-COLA
COKE&MEAL

COKE&MEAL

Una full-activation strategy

Per sostenere il consumo di Coca-Cola durante i pasti, abbiamo ideato una Limited Edition che celebra il piacere di stare insieme a tavola, indipendentemente dai gusti, dai modi di essere, di vestire e di vivere.

Per supportare il lancio, abbiamo sviluppato un concorso e una digital experience coinvolgente.

Cliente

Coca-Cola

Progetto

Brand Activation

Azioni

Limited edition
Consumer promo

On air

2020

È IL GUSTO CHE CI UNISCE

La Limited Edition che dà vita a un’esperienza unica

La collezione è composta da 6 soggetti che rappresentano sei tipologie di cibo e sei tipi di personalità differenti, idealmente sedute allo stesso tavolo. Per interagire con i consumatori, abbiamo creato un sito dove i personaggi “prendono vita”. Attraverso un chatbot abbiamo dato agli utenti la possibilità di chattare con i personaggi, dimostrando che c’è sempre qualcosa che ci unisce, soprattutto a tavola.

UN CONCORSO ICONICO

In palio un oggetto diverso ogni giorno della settimana

Abbiamo ideato un concorso che celebra la voglia di stare insieme a tavola, con un premio diverso ogni giorno della settimana, per portare a casa dei consumatori tutta l’iconicità di Coca-Cola. Per partecipare al concorso, abbiamo chiesto ai consumatori di caricare una foto della Limited Edition e condividere i loro momenti di gusto con Coca-Cola.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
©Wave 2021
crossmenuchevron-down