COCA-COLA
COKE&MEAL

COCA-COLA
COKE&MEAL

COKE&MEAL

A full-activation strategy

In order to promote consumption of Coca-Cola during meals, we devised a Limited Edition to celebrate the pleasure of sitting at the same table, no matter our tastes, appearance and approach to life.

The launch was amplified with a competition and a captivating digital experience.

Client

Coca-Cola

Project

Brand Activation

Actions

Limited edition
Consumer promo

On air

2020

È IL GUSTO CHE CI UNISCE

La Limited Edition che dà vita a un’esperienza unica

La collezione è composta da 6 soggetti che rappresentano sei tipologie di cibo e sei tipi di personalità differenti, idealmente sedute allo stesso tavolo. Per interagire con i consumatori, abbiamo creato un sito dove i personaggi “prendono vita”. Attraverso un chatbot abbiamo dato agli utenti la possibilità di chattare con i personaggi, dimostrando che c’è sempre qualcosa che ci unisce, soprattutto a tavola.

AN ICONIC COMPETITION

A different prize every day of the week

Abbiamo ideato un concorso che celebra la voglia di stare insieme a tavola, con un premio diverso ogni giorno della settimana, per portare a casa dei consumatori tutta l’iconicità di Coca-Cola. Per partecipare al concorso, abbiamo chiesto ai consumatori di caricare una foto della Limited Edition e condividere i loro momenti di gusto con Coca-Cola.

WANT TO BRING YOUR PROJECTS TO LIFE?

Get in touch. We'll make your ideas happen.

Wave Go Green calculated and compensated this website’s CO2 emissions.
©Wave 2021
crossmenuchevron-down