BERNA

LOYALTY

PROGRAM

BERNA

LOYALTY

PROGRAM

L’ECCELLENZA DI UN LATTE VICINO AI CONSUMATORI E AL TERRITORIO

Il progetto

In occasione del lancio della nuova campagna di comunicazione «Così vicino, così buono», abbiamo studiato per Berna il nuovo loyalty program e una consumer promo rivolti alle famiglie tradizionali e a quelle più moderne. ​ Ispirandoci al concept creativo, abbiamo arricchito entrambi i touchpoint di uno storytelling che raccontasse la freschezza del latte Berna, munto e confezionato nello stesso luogo, e la vicinanza del brand alle diverse generazioni di consumatori campani.

Cliente

Parmalat

Progetto

Brand Activation

Azioni

Loyalty Program

On air

2022

LA NUOVA RACCOLTA PUNTI DIVENTA DIGITAL

Un loyalty program fortemente proprietario

Attraverso il programma di loyalty e la meccanica Instant Win delle promo, abbiamo messo in palio premi ed esperienze per vivere e assaporare l’eccellenza campana. A supporto dell’attività, abbiamo realizzato il sito dedicato, la scheda scaricabile per la raccolta punti e materiali di visibilità a punto vendita. ​ Un ricco ecosistema, fisico e digitale, per raccontare la vicinanza di Berna ai consumatori e il suo desiderio di offrire loro il meglio, ogni giorno.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
©Wave 2021
crossmenuchevron-down