NUOVA
TERRA

NUOVA
TERRA

TRADIZIONE E INNOVAZIONE PER UN BRAND CHE GUARDA AL FUTURO

Due anime che si incontrano in una nuova veste grafica

Abbiamo studiato il nuovo logo e la nuova Visual Identity di Nuova Terra, il brand italiano che, nel profondo rispetto della natura, risponde alle esigenze dei consumatori di oggi con prodotti di alta qualità, buoni e veloci da cucinare.

Cliente

Nuova terra

Progetto

Brand Design

Azioni

Visual Identity

On air

2020

TRE LINEE, UN RACCONTO DI VALORE

Una nuova immagine grafica contemporanea e distintiva

Un look and feel moderno, legato ai valori della terra e della tradizione, ma proiettato nel futuro, capace di raccontare i bisogni diversificati di Autenticità, Benessere e Gusto
delle tre linee del brand: Voglio Riscoprire, Voglio Star Bene e Voglia di Gourmet.
Tre naming evocativi di ciascuno dei mondi di riferimento che, insieme alla nuova veste grafica, mettono in risalto l’innovazione e la distintività della marca del mercato di riferimento.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
crossmenuchevron-down