Frollini

Oro Saiwa

Frollini

Oro Saiwa

TRADIZIONE E INNOVAZIONE S'INCONTRANO

Una nuova identità visiva per i frollini integrali Oro Saiwa

Per dare alla gamma una grafica fresca e in linea con le ultime tendenze, abbiamo utilizzato le cromie e lo stile di comunicazione che contraddistinguono i prodotti integrali nel rispetto del tradizionale packaging system di Oro Classico.

Cliente

Oro Saiwa

Progetto

Brand Design

Azioni

Visual Identity

On air

2019

LA BONTÀ SI RICONOSCE AL PRIMO SGUARDO

Uno stile visivo che evidenzia naturalità e unicità

I colori del pack da una parte richiamano la naturalità della farina integrale e dall’altra caratterizzano la specifica referenza. Per mantenere forte la riconoscibilità di Oro Saiwa, abbiamo racchiuso nell’iconica forma del biscotto il logo su fondo giallo.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
©Wave 2021
crossmenuchevron-down