Plasmon

Social

Strategy

Plasmon

Social

Strategy

DALLA SOCIAL STRATEGY AL COMMUNITY MANAGEMENT​

La costruzione di un legame con la fanbase​

Per lo sviluppo del progetto social, siamo partiti dalla creazione di una social strategy, abbiamo ideato contenuti in linea con i valori e le esigenze di comunicazione del brand e ci siamo occupati dell’attività di social management, per creare un vero e proprio legame con la fanbase delle pagine del brand su Facebook e Instagram. ​

Client

Plasmon

Project

Digital

Actions

Social Strategy

Social Management

Digital marketing

CRM

On air

2020

AL FIANCO DELLE FAMIGLIE ITALIANE, ANCHE SUI SOCIAL​

Dai bisogni del target al piano editoriale

Caratteristiche di prodotto, affidabilità del brand e attività promozionali hanno trovato spazio all’interno di un piano editoriale costruito sulle tematiche più attuali e vicine ai bisogni e alle problematiche del target. Attraverso l’utilizzo di un tone of voice caldo e allo stesso tempo autorevole sia nello sviluppo dei contenuti che nella moderazione dei commenti, abbiamo ascoltato e dato consigli alle famiglie, costruendo così una relazione di fiducia sul lungo periodo.

UN ANNO ALLA SCOPERTA DELLA FILIERA PLASMON

La qualità Plasmon raccontata online​

Per incentivare il sell-out, abbiamo sviluppato la creatività dell’iniziativa che per un anno ha raccontato la provenienza delle materie prime. Con «Il buono di ogni stagione», mese dopo mese, abbiamo evidenziato la qualità e la stagionalità degli ingredienti Plasmon attraverso l’invio di DEM al database e la pubblicazione di contenuti social dedicati.

WANT TO BRING YOUR PROJECTS TO LIFE?

Get in touch. We'll make your ideas happen.

Wave Go Green calculated and compensated this website’s CO2 emissions.
©Wave 2021
crossmenuchevron-down