Plasmon

Social

Strategy

Plasmon

Social

Strategy

DALLA SOCIAL STRATEGY AL COMMUNITY MANAGEMENT​

La costruzione di un legame con la fanbase​

Per lo sviluppo del progetto social, siamo partiti dalla creazione di una social strategy, abbiamo ideato contenuti in linea con i valori e le esigenze di comunicazione del brand e ci siamo occupati dell’attività di social management, per creare un vero e proprio legame con la fanbase delle pagine del brand su Facebook e Instagram. ​

Client

Plasmon

Project

Digital

Actions

Social Strategy

Social Management

Digital marketing

CRM

On air

2020

AL FIANCO DELLE FAMIGLIE ITALIANE, ANCHE SUI SOCIAL​

Dai bisogni del target al piano editoriale

Caratteristiche di prodotto, affidabilità del brand e attività promozionali hanno trovato spazio all’interno di un piano editoriale costruito sulle tematiche più attuali e vicine ai bisogni e alle problematiche del target. Attraverso l’utilizzo di un tone of voice caldo e allo stesso tempo autorevole sia nello sviluppo dei contenuti che nella moderazione dei commenti, abbiamo ascoltato e dato consigli alle famiglie, costruendo così una relazione di fiducia sul lungo periodo.

UN ANNO ALLA SCOPERTA DELLA FILIERA PLASMON

La qualità Plasmon raccontata online​

Per incentivare il sell-out, abbiamo sviluppato la creatività dell’iniziativa che per un anno ha raccontato la provenienza delle materie prime. Con «Il buono di ogni stagione», mese dopo mese, abbiamo evidenziato la qualità e la stagionalità degli ingredienti Plasmon attraverso l’invio di DEM al database e la pubblicazione di contenuti social dedicati.

WANT TO BRING YOUR PROJECTS TO LIFE?

Text us. We’ll bring your ideas to life!

Wave Go Green calculated and compensated this website’s CO2 emissions.
crosschevron-down