KELLOGG'S

SPECIAL K

«BACK TO

OFFICE»

KELLOGG'S

SPECIAL K

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OFFICE»

A SPECIAL ROUTINE WITH AN INIMITABLE FLAVOUR

The Project

Special K accompanied Italians' return to the office with the "My Special Routine" media campaign: a multi-channel activity which, starting from the inimitable flavour of its products, inspired and supported consumers in transforming the good intentions of the beginning of September into good and healthy habits that last over time.

Client

Kellogg's

Project

Integrated Communication

Actions

Branded Content
Social
On Field Activation

On air

2021

A TAILOR-MADE EDITORIAL PARTNERSHIP

A multi-platform storytelling with original and proprietary contents

Insieme al concept creativo, abbiamo studiato una partnership con My Personal Trainer, testata digitale specializzata nel benessere. Il progetto ha visto lo sviluppo di uno speciale editoriale con publiredazionali, video e podcast con i consigli dei tutor esperti: dalle idee per nutrirsi in modo salutare già con la colazione, agli esercizi quotidiani per restare in forma, fino alle tecniche di mindfulness per affrontare al meglio il rientro.

ONLINE AND OFFLINE AMPLIFICATION

Branded content, social media posts and territory

Abbiamo raccontato la Special Routine anche online, con una serie di contenuti social veicolati sui profili del brand e di My Personal Trainer, e offline, attraverso un’attività di sampling a Milano e Roma con distribuzione di oltre 26.000 barrette. Un’attivazione a 360° per ispirare nuove abitudini con il gusto inimitabile di Special K.

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