KELLOGG'S

SPECIAL K

«BACK TO

OFFICE»

KELLOGG'S

SPECIAL K

«BACK TO

OFFICE»

UNA SPECIAL ROUTINE DAL GUSTO INIMITABILE

Il progetto

Special K ha accompagnato il rientro in ufficio degli italiani con la campagna di comunicazione «My Special Routine»: un’attività multicanale che, a partire dal gusto inimitabile dei suoi prodotti, ha ispirato e supportato i consumatori nel trasformare i buoni propositi di inizio settembre in buone e sane abitudini che durino nel tempo.

Cliente

Kellogg's

Progetto

Integrated Communication

Azioni

Branded Content
Social
On Field Activation

On air

2021

UNA PARTNERSHIP EDITORIALE SU MISURA

Uno storytelling multipiattaforma dai contenuti originali e proprietari

Insieme al concept creativo, abbiamo studiato una partnership con My Personal Trainer, testata digitale specializzata nel benessere. Il progetto ha visto lo sviluppo di uno speciale editoriale con publiredazionali, video e podcast con i consigli dei tutor esperti: dalle idee per nutrirsi in modo salutare già con la colazione, agli esercizi quotidiani per restare in forma, fino alle tecniche di mindfulness per affrontare al meglio il rientro.

AMPLIFICATION ONLINE E OFFLINE

Branded content, social post e territorio

Abbiamo raccontato la Special Routine anche online, con una serie di contenuti social veicolati sui profili del brand e di My Personal Trainer, e offline, attraverso un’attività di sampling a Milano e Roma con distribuzione di oltre 26.000 barrette. Un’attivazione a 360° per ispirare nuove abitudini con il gusto inimitabile di Special K.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

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