NESQUIK
INVASIONI DI GUSTO

NESQUIK
INVASIONI DI GUSTO

IL RILANCIO CHE HA CONQUISTATO GRANDI E PICCINI

Il progetto

A un anno e mezzo dal lancio, i biscotti Nesquik tornano con una nuova ricetta ancora più friabile, cioccolatosa e irresistibile. Ma in mezzo a tanti competitor, non basta essere buoni per essere scelti. Così, li abbiamo portati fuori dagli scaffali, tra le persone. “Invasioni di Gusto” è il concept ideato per far assaggiare a tutti il nuovo prodotto, con il divertimento che da sempre contraddistingue il brand.

Cliente

Nesquik

Progetto

Brand Activation

Azioni

On Field Activation
Trial & Gadget Distribution
Landing Page
Campagna Social

On air

2025

UN TOUR ITINERANTE, DAL NORD AL SUD

Avete mai visto la colazione arrivare a bordo di una tazza gigante?

Insieme a Nesquik, abbiamo invaso di gusto 6 città italiane: Milano, Napoli, Torino, Bari, Bologna e Ferrara. 15 giorni a bordo di cargo bike brandizzate piene di biscotti, per coinvolgere grandi e piccini in un’esperienza unica. Ad aprire le danze, la mitica mascotte Quicky, che ha conquistato il cuore di tutti e li ha invitati a tuffare un maxi-biscotto Nesquik nella tazza, per aggiudicarsi simpatici gadget!

DALLE CITTÀ AI SOCIAL, IL GUSTO È ARRIVATO OVUNQUE

Esperienza reale, impatto digitale

Il progetto ha vissuto anche online con una landing page dedicata e un massiccio free seeding di 200 box inviate a influencer e giornalisti in tutta Italia. Abbiamo curato la creatività e la grafica delle box, pensate per amplificare la visibilità e raccontare l’esperienza del tour in modo fresco e autentico.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee.

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
crosschevron-down