LEMONSODA ENERGY

PACK RESTYLING

LEMONSODA ENERGY

PACK RESTYLING

UNA NUOVA ENERGIA VISIVA

Il progetto

Lemonsoda ci ha affidato il restyling della linea Energy con un obiettivo preciso: renderla più competitiva nel segmento delle bevande energetiche, modernizzando l’identità visiva per intercettare un target giovane, urbano e dinamico.

Cliente

Lemonsoda

Progetto

Brand Design

Azioni

Visual Identity 
Packaging Design

On air

2024

STILE AUDACE, CONTEMPORANEO

Un’alternativa unconventional nel mondo degli energy drink

Abbiamo sviluppato un nuovo design più cool e in grado di distinguersi a scaffale, pur mantenendo intatta l’identità del brand. Il logo è stato ruotato in verticale per massimizzarne la visibilità, trasmettendo forza e personalità. Il pattern grafico è stato rivisitato con uno stile più attuale, mentre il visual complessivo è stato razionalizzato e semplificato per rendere subito chiara la tipologia di prodotto e il relativo gusto. Il risultato è un look ad alto impatto, grintoso e immediatamente riconoscibile tra i competitor. 

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee.

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
crosschevron-down