FRATELLI MANTOVA

SPOT TV

FRATELLI MANTOVA

SPOT TV

L’EVOLUZIONE DELL’OLIO DI QUALITÀ

Il progetto

Comunicare la qualità di un olio spray non è scontato. Soprattutto in un mercato in cui il formato in bottiglia è ancora percepito come quello migliore.
Per Fratelli Mantova – storico brand dell’extravergine italiano – abbiamo raccolto la sfida, scegliendo di ribaltare questa percezione e raccontare lo spray come la scelta più pratica, attuale e di qualità.

Cliente

FRATELLI MANTOVA

Progetto

DIGITAL

Azioni

Spot TV/Social

On air

2025

SPRAY VS BOTTIGLIA

Uno spot che fa cadere i pregiudizi sull’olio. E non solo

In soli 15 secondi, abbiamo messo in scena un confronto diretto tra i due formati, sopra lo stesso tavolo, con un racconto che ha nella semplicità e nell’ironia la sua forza. Realizzato in stop motion, con una scenografia interamente in cartotecnica, un voice over essenziale e un sound design minimale, lo spot evidenzia tutti i vantaggi del formato spray. Un duello visivo in cui solo uno resta in piedi. E non è la bottiglia.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee.

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
crosschevron-down