FONZIES 

LIMITED

EDITION

FONZIES 

LIMITED

EDITION

LIMITED EDITION DAL GUSTO UNICO

Il progetto

Dal 2021 affianchiamo Fonzies nella creazione delle sue Limited Edition, curando naming e visual identity con un approccio strategico che bilancia gli elementi iconici del brand con i tratti distintivi di ogni edizione speciale. Un approccio integrato anche nei materiali di comunicazione instore e online. ​

Cliente

FONZIES

Progetto

Brand Design 

Azioni

Visual Identity

On air

Dal 2021

SE NON TIFI, GODI SOLO A METÀ

Limited Edition dedicate al mondo dello sport

Nel 2021 e nel 2024, le Limited Edition firmate Fonzies hanno celebrato la Nazionale Italiana di Calcio — di cui il brand è sponsor ufficiale — attraverso una visual identity che esalta i colori dell’Azzurro e mette i tifosi al centro della scena, rendendoli protagonisti del pack. Nel 2023, la collaborazione con il mondo dello sport è proseguita con la “Bomber Edition”, realizzata in occasione della Bobo Summer Cup.

GUSTI SPECIALI DA CELEBRARE

Quando Fonzies cambia gusto, ma non identità

Edizioni limitate come Lime&Cocco (Halloween 2021) e Arachidi (2024) sono state lanciate attraverso narrazioni tematiche fortemente caratterizzate: la Loco Edition, ispirata al Día de losMuertos, e l’American Edition, con richiami all’immaginario a stelle e strisce. Due storytelling distinti, ma sempre coerenti con lo stile e il carattere inconfondibile di Fonzies.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee.

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
crosschevron-down