NEUTRO

ROBERTS

INTIMO

NEUTRO

ROBERTS

INTIMO

UNA DELICATA EVOLUZIONE

La femminilità di Intima Roberts in un nuovo system grafico

Per traghettare la linea Intima Roberts nell’ecosistema Neutro Roberts, abbiamo studiato un nuovo logo e un’immagine grafica che ne interpretasse l’identità, la femminilità, la naturalità e la delicatezza, e li integrasse con i codici visivi del brand.

Client

Manetti & Roberts

Project

Brand design

Actions

Visual Identity

On air

2021

LO STUDIO DELL’IMMAGINE VISIVA

Verso un nuovo abbraccio gentile

Abbiamo studiato il logo e l’immagine della gamma di flaconi Neutro Roberts Intimo, realizzati con il 50% di plastica in meno, con l’obiettivo di esaltarne la naturalità e la femminilità.

Il risultato è una nuova immagine visiva che «abbraccia» in modo gentile la delicatezza di Intima, integrandola nel mondo Neutro Roberts e posizionandola come sub-brand dall’identità chiara e ben riconoscibile.

WANT TO BRING YOUR PROJECTS TO LIFE?

Get in touch. We'll make your ideas happen.

Wave Go Green calculated and compensated this website’s CO2 emissions.
©Wave 2021
crossmenuchevron-down