Kraft

Kraft

EASTER EN FAMILLE… DISHES FROM THE HEART

The Project

Easter 2021 was far from ideal: no out-of-town trips, now replaced by curfew, dining with limited participants, relatives and friends far away because they reside in different regions or municipalities.
​​With Kraft, which families have always used for convivial occasions around the table, we wanted to make Easter a special even if spent at home, inviting consumers to rediscover the taste of authentic moments enjoyed together.​​
​Con Kraft, che da sempre accompagna le famiglie nei momenti di convivialità a tavola, abbiamo voluto rendere la Pasqua speciale anche se passata in casa, invitando i consumatori a riscoprire il gusto dei momenti autentici vissuti insieme.​

Client

Kraft

Project

Brand activation

Actions

Consumer promo

On air

2021

UNO SPECIALE GIOCO «A» TAVOLA​

Un’attivazione per riscoprire il gusto dei momenti insieme

La promo ideata per Kraft ha messo in palio quello che abbiamo definito «gioco a tavola»: un set di carte con divertenti domande a cui rispondere, per trascorrere piacevoli momenti insieme e creare nuovi ricordi da condividere dopo pranzi e cene in famiglia. ​

A supporto dell’attività, abbiamo realizzato materiali punto vendita e una campagna social che, attraverso contenuti di engagement e il coinvolgimento di genitori influencer, ha replicato online il nostro gioco «a» tavola.​

WANT TO BRING YOUR PROJECTS TO LIFE?

Get in touch. We'll make your ideas happen.

Wave Go Green calculated and compensated this website’s CO2 emissions.
©Wave 2021
crossmenuchevron-down