HARIBO

ALLA RICERCA

DEL TESORO

GOMMOSO

HARIBO

ALLA RICERCA

DEL TESORO

GOMMOSO

AN INTEGRATED GUMMY CAMPAIGN

An island of gummy treasures waiting to be explored

We designed and implemented a multi-channel treasure hunt conveying the fun and cheerful Haribo world while also engaging consumers. At the core of the story is a mysterious island with five places to explore, each full of yummy treasures to be found.​

Client

Haribo

Project

Integrated Project

Actions

Brand activation

Influencer Marketing

Social

On Field Activation

Consumer Promo​

On air

2021

UN CONCORSO AVVENTUROSO​

5 mondi da scoprire per avere più chance di vincere

Attraverso uno sticker on pack, contenuti social e una serie di materiali punto vendita, abbiamo lanciato il concorso «Alla ricerca del tesoro gommoso», che dà la possibilità di vincere premi per riscoprire il proprio lato più avventuroso. In più, un gioco sul sito invita gli utenti a esplorare i 5 luoghi fantastici dell’isola Haribo per scovare i tesori nascosti e avere più chance di vincere i premi in palio.​

LA CACCIA AL TESORO DIVENTA DIGITAL​

A riddle to solve every week

A supporto dell’attività, con 5 influencer selezionati, abbiamo ideato 5 indovinelli settimanali, lanciati agli utenti attraverso il profilo Instagram del brand. In palio, per chi interagisce con i contenuti pubblicati dai talent con la risposta esatta, una sorpresa in stile Haribo, per vivere una primavera all’insegna del divertimento e della spensieratezza.​

WANT TO BRING YOUR PROJECTS TO LIFE?

Get in touch. We'll make your ideas happen.

Wave Go Green calculated and compensated this website’s CO2 emissions.
©Wave 2021
crossmenuchevron-down