COCA-COLA
FACE OF THE CITY

COCA-COLA
FACE OF THE CITY

COCA-COLA FACE OF THE CITY

Il gusto che unisce le città

In order to present the limited edition of Coca Cola, curated by illustrator Noma Bar, we created a full activation strategy through immersive online and offline initiatives. Milan, Rome and Naples are the cities in which the public was involved in an exhibition-meets-experiential path from the new Coca Cola bottles in maxi format, becoming an active part of the installation.

Client

Coca-Cola

Project

Integrated
Communication

Actions

Brand Strategy
Packaging
Digital Campaign
Social Strategy
Social Management
Graphic Design

On air

2019

IMMERSED IN A
COCA-COLA WORLD

Project

Un totem posto all’inizio del percorso ha accolto il pubblico introducendo la mostra a cielo aperto in compagnia di Coca Cola. La perfetta occasione per assaporare un sample di Coca Cola Zero nell’attesa di partecipare all’evento.

INFLUENCER MARKETING & COMMUNITY MANAGEMENT

Social

L’evento live a tre tappe è stato raccontato sui social attraverso una strategia integrata che ha coinvolto influencer e istituzioni, a cui sono state inviate due couvette di presentazione. Grazie all’appeal dei prodotti a tiratura limitata, gli utenti hanno supportato le iniziative offline producendo stories, foto e video. La community ha interagito con i 6 personaggi delle illustrazioni via chat sul sito dedicato, mentre un concorso ha messo in palio ogni giorno prodotti iconici firmati Coca Cola.

LIMITED EDITION
IN A CLICK

The Limited Edition lands on Amazon

Tutte le iniziative del brand sono state raccontate e diffuse attraverso una campagna di online advertising su Amazon e altri siti e-commerce, sui quali utenti hanno potuto prenotare la collezione completa delle bottiglie in edizione limitata in una vera corsa all’ultimo click.

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