COCA-COLA
PROMO MEALS

COCA-COLA
PROMO MEALS

OBIETTIVO FIDELIZZAZIONE

Il progetto

Dal 2022 gestiamo una delle consumer promo più importanti per il brand Coca-Cola Italia, dedicata ai “pizza lovers”: un’attività promozionale volta a stimolare l’abbinamento di prodotto ed incentivare il riacquisto. Abbiamo costruito una meccanica di fidelizzazione basata su un rush&win con un premio semplice, ma dal percepito elevato per i brand lovers, accompagnato anche da altri premi instant win e ad estrazione finale. Questa dinamica ha garantito un controllo dei costi, ma allo stesso tempo un engagement molto elevato: il successo di questa attività ha portato ad un incremento della numerica dei premi anno dopo anno, passando da 25.000 nel 2022 a 40.000 nel 2024 e 2025.

Cliente

Coca-Cola Italia

Progetto

Brand Activation

Azioni

Consumer promo

On air

Dal 2022

UNICITÀ E COLLEZIONABILITÀ

Premi iconici e memorabili

Mettere in palio ogni anno una nuova linea di bicchieri con la possibilità di personalizzare il proprio nome (ed. 2022 e 2023) o di creare una propria collezione di soggetti (ed. 2024 e 2025) si è rivelata una scelta vincente, perché ha reso ancora più iconico e memorabile un oggetto d’uso quotidiano. Il successo dell’iniziativa ha spinto il gruppo Coca-Cola ad estendere la medesima promo anche in altre country europee.

DESIDERI DARE VITA AI TUOI PROGETTI?

Scrivici. Realizzeremo le tue idee.

Wave Go Green ha calcolato e compensato le emissioni di CO2 del proprio sito web
crosschevron-down