banner_vitasnella.jpg
 
 

VITASNELLA  RIACCENDE LA  VITALITA’

 

Per Vitasnella Wave ha curato un importante progetto di riposizionamento del brand attraverso il restyling di tutte le sue categorie di prodotto.

Vitasnella, infatti, da sempre percepita come una marca legata ad una promessa dietetica, ha voluto muoversi verso un posizionamento più contemporaneo focalizzato sul benessere e la vitalità, legati alla naturalità e all’energia dei cereali, ingrediente principale dei suoi prodotti. 

Per effettuare questa evoluzione a favore del  trend del wellbeing, sempre più radicato nelle target di riferimento, sono stati necessari importanti interventi riguardanti la packaging architecture e il restyling del logo. 

Il risultato è un mondo di vitalità espresso in ogni elemento grafico e fotografico

 

Vitalità come l’utilizzo degli ingredienti al naturale, veri protagonisti di ogni singolo prodotto che trasmettono valori positivi, sani e rassicuranti. 

Vitalità come il trionfo del viola in una nuova versione acquerello di immediata riconoscibilità e di forte connotazione di brand

Vitalità come il nuovo logo delicato e leggero che si muove nello spazio come un germoglio rigoglioso.

L’effetto finale è una linea di prodotti attuali, attraenti e memorabili.

Questa la chiamiamo vitalità!