Cerchiamo un profilo dinamico e proattivo da inserire nella nostra unità di Brand Activation, in affiancamento a un Account Manager Senior. La risorsa seguirà progetti di comunicazione, activation ed eventi, partecipando attivamente a tutte le fasi, con l’obiettivo di acquisire progressiva autonomia gestionale.
Attività
- Supporto operativo: Collaborare con l’Account Manager Senior nella pianificazione e gestione delle campagne, garantendo un’implementazione efficace delle strategie di comunicazione.
- Gestione progetti: Partecipare a tutte le fasi di sviluppo dei progetti, dalla concezione creativa fino all’esecuzione e monitoraggio dei risultati.
- Coordinamento: Interagire con diversi team per assicurare la coerenza e l’efficacia delle iniziative.
- Reporting e analisi: Contribuire alla redazione di report e analisi di performance.
Requisiti
- Formazione: Laurea o Master in Comunicazione, Marketing.
- Esperienza: anche breve, all’interno di un’agenzia di comunicazione.
- Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese.
- Capacità di scrittura: eccellente padronanza della lingua scritta per la redazione di contenuti e documentazione.
- Competenze tecniche: ottimo utilizzo del pacchetto Office.
Soft Skills e Competenze Trasversali
- Capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
- Abilità nella gestione delle relazioni interpersonali.
- forte predisposizione al lavoro in team e collaborazione interdisciplinare.
- Attitudine al problem solving.