drogheria.jpg
 
 

PER L’ECCELLENZA DELLE SPEZIE UNA CAMPAGNA AD ALTA VISIBILITA’

 

La Drogheria 1880, leader nel mercato delle spezie e delle erbe aromatiche, ha deciso di affidare a Wave l’ideazione della nuova campagna di comunicazione con l’obiettivo di far conoscere la nuova identità visiva, incrementare l’awareness della marca e presentare le novità di prodotto.

Il risultato è una campagna in 5 soggetti in cui il Sale e il Pepe, nelle varianti più esclusive ed eleganti, diventano i protagonisti della tavola dando il meglio di sé con interpretazioni gastronomiche invitanti e raffinate. Le cromie calde, proprio come le sensazioni delle spezie, e l’ambientazione contemporanea e avvolgente caratterizzano la comunicazione rendendola omogenea e subito riconoscibile.

La pianificazione media ha coinvolto le migliori riviste di cucina e i periodici femminili, mentre le affissioni hanno toccato gli impianti di arredo urbano e le metropolitane con una campagna che si è fatta notare nelle principali città italiane.