header_kraftheinz.jpg
 
 

UNO STAND IN SALSA HEINZ

 

Una vetrina di forte richiamo, un ideale piedistallo da cui poter parlare in modo autorevole e chiaro al proprio pubblico all’interno della fiera di settore Salone Carrefour.

Questa la richiesta del marchio Kraft Heinz per Wave, sviluppata attraverso la realizzazione di uno stand capace di dar voce, contemporaneamente, a ciascuna delle referenze presentate attraverso un forte impatto visivo.

Lavorando dunque, parallelamente, sui concetti di innovazione e naturalità (denominatori comuni di tutta la linea) cioè attraverso l’uso di materiali di allestimento lignei da una parte, e la possibilità di consultare cataloghi interattivi dall’altra, è stato creato un luogo capace di esaltare la forza di un’azienda, uno spazio espositivo in grado di parlare in maniera “friendly” ma autorevole dei valori proprietari del brand attraverso i suoi prodotti. Il grande interesse degli addetti ai lavori o di semplici curiosi durante il Salone è stata la conferma migliore per il buon esito di questo progetto!