KV.jpg
 
 

WELNESS IN FORMATO KELLOGG’S!

 

L’attenzione alla forma fisica e il desiderio di raggiungere uno stato di benessere psicofisico sono uno dei grandi trend degli ultimi anni, soprattutto per il target femminile.

Kellogg’s, brand da sempre portatore di innovazioni, lo sa bene e ha per questo lanciato le barrette Special K Protein, un prodotto pensato proprio per le donne attente al fitness journey.

Quale occasione migliore per incentivare il trial di prodotto se non Rimini Wellness, la più importante fiera di settore, e quale migliore partner nello sviluppo di questa attività se non proprio Wave?

Wave ha affrontato il brief con un taglio disruptive e assolutamente in linea con il concept alla base della fiera, ideando e personalizzando uno stand di 30 mq in cui emergeva un maxi gonfiabile 4 x 6 metri: un “bungee run” in cui tanti sportivi si sono dati simpaticamente battaglia provando la propria agilità e prestanza fisica.

A questa attività di engagement è stato affiancato un sampling di prodotto, che ha regalato ai tantissimi sportivi presenti un momento per rilassarsi e ricaricarsi in puro stile Kellogg’s.