KELLOGG’S
SPECIAL K

KELLOGG’S
SPECIAL K

UNA CAMPAGNA INTEGRATA INIMITABILE​

Abbiamo raccontato l’inimitabile bontà della gamma Special K attraverso la campagna di comunicazione integrata Un buongiorno Inimitabile, che ha attivato digital, radio e territorio per raccontare la genuinità e il gusto degli ingredienti, ideali per iniziare la giornata con la giusta energia.​

Cliente

Kellogg’s​

Progetto

Integrated
Communication​

Azioni

Branded Content
Influencer
Marketing
Social
On Field Activation​

On air

2020

IL PARTNER GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO​

Attraverso una partnership con RDS, abbiamo comunicato il posizionamento dei cereali Special K a colazione in modo originale, attraverso un palinsesto mattutino on air e online di citazioni e spot, che ha visto protagonista la speaker francesca Manzini e le sue divertenti imitazioni.

L’AMPLIFICAZIONE ON E OFFLINE​

Abbiamo portato il buongiorno inimitabile di Special K anche sui social, grazie a un’attività di influencer marketing che ha coinvolto alcune delle voci iconiche di RDS, e sul territorio, con un sampling a Milano e Roma che ha distribuito più di 10.000 barrette per promuovere il consumo on the go del prodotto.

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