banner-il-gusto-che-sorprende.jpg
 
 

IL GUSTO CHE SORPRENDE!

 

I product hero della linea surgelati Bonduelle sono al centro della nuova brand activation firmata Wave

Le verdure Bonduelle, perfette sia per chi cerca un nuovo modo di gustarle, sia per chi è attento al benessere senza rinunciare al gusto, sono diventate protagoniste di un’operazione in grado di:

  • sostenere le vendite dei prodotti ricettati e la MS di Bonduelle Surgelati

  • incrementare l’awareness della gamma surgelati

  • aumentare la frequenza d’acquisto della gamma

Wave ha così sviluppato una strategia capace di soddisfare questi obiettivi, concentrandosi su touchpoint di differente natura, ma perfettamente armonizzati tra di loro.

 Naturale luogo di partenza dell’operazione è il punto vendita, dove il consumatore è stato coinvolto attraverso un concorso a premi “Gratta e Vinci” e un cooking show, in cui uno chef ha proposto i prodotti in sfiziose ricette.  

Una partnership editoriale inedita è stata stretta con i magazine Glamour e GQ.

Bonduelle è riuscita a rafforzare la sua immagine e il suo attuale posizionamento, proponendo nuovi prodotti che colgono le food habit sia dei target più attenti all’alimentazione sia delle famiglie moderne che, pur avendo poco tempo, vogliono sorprendere le loro famiglie con delle ricette sane e gustose.