banner-heinz.jpg
 
 

HEINZ BRAND REPOSITIONING

 

L’obiettivo del brand è quello di utilizzare a pieno le potenzialità offerte dai canali social proprietari, in questo caso Facebook e Instagram, in un’ottica di rilancio e riposizionamento del marchio.

Wave ha così costruito la nuova identity di Heinz presidiando le sue properties, attraverso la realizzazione di una digital strategy caratterizzata da contributi fortemente impattanti, e identificando il target di riferimento attraverso un linguaggio giovane e smart.

Le action principali messe in campo per questo progetto sono state: social media marketing, community management, creazione landing page, real time marketing, promo cross-canale. 

 
 
Buon Halloween!

Rendi il tuo #Halloween mostruosamente buono… Take it horror, #TakeitHEINZ!

Pubblicato da Heinz Salse su Martedì 9 ottobre 2018
Take it HEINZ - Karaoke

Con le salse Heinz, canti sempre di gusto! 🎤 #TakeitHEINZ

Pubblicato da Heinz Salse su Martedì 25 settembre 2018