banner-fonzies.jpg
 
 

FONZIES E NINTENDO ACCENDONO LA VOGLIA DI SFIDA!

 

Fonzies è universalmente conosciuto come un brand che parla sempre la lingua dei giovani e dei giovanissimi.

Tratti distintivi che rivivono perfettamente nella nuova attività promozionale sviluppata da  Wave, un’activation funzionale a supportare il sell out e a coinvolgere attivamente il target primario di Fonzies, proprio i Millenial.

 

Wave ha quindi ideato e sviluppato un’azione di co-marketing affiancando a Fonzies un marchio ad esso assolutamente affine in termini valoriali e di target: Nintendo.

Il progetto, denominato “Accetti la sfida?”, è stato declinato sia in un’attività promozionale comunicata on pack che attraverso un evento che ha toccato tre città, sedi di importanti università italiane.

Per partecipare al contest promozionale bastava una foto che tirasse fuori la parte più irriverente dei partecipanti.  In palio ogni settimana una console Nintendo Switch® e due giochi..

La field activation ha coinvolto gli studenti della Sapienza di Roma, dell’Università Aldo Moro di Bari e del Politecnico di Milano, che si sono sfidati a colpi di Nintendo Switch per aggiudicarsi il titolo di Università più irriverente d’Italia.

Ecco un video che riassume alla perfezione il mood e le sensazioni di tre giornate assolutamente indimenticabili!