OSELLA

MISSIONE
BONTÀ

OSELLA

MISSIONE
BONTÀ

UN’AUTENTICA BONTÀ VICINA AGLI ITALIANI

The Project

La qualità dei prodotti Osella accompagna da sempre i momenti di gusto delle famiglie italiane. Per dimostrare ancora una volta la sua vicinanza ai consumatori, il brand ci ha chiesto di studiare una consumer promo che, oltre a raccontare la bontà dei formaggi e di tutta la filiera, offrisse un reale supporto gli italiani.

Client

Mondelez

Project

Brand Activation

Actions

Consumer Promo

On air

2022

UNA MISSIONE DUE VOLTE BUONA

La partnership con Fondazione Francesca Rava

Con Missione Bontà abbiamo studiato un concorso due volte buono, con premi in palio per i consumatori e una donazione alla onlus Fondazione Rava per ogni scontrino giocato: un’azione concreta per offrire beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà. A supporto del progetto, abbiamo realizzato una landing page e materiali di comunicazione a punto vendita, tra cui piantane, gonnelle e vetrofanie.

WANT TO BRING YOUR PROJECTS TO LIFE?

Get in touch. We'll make your ideas happen.

Wave Go Green calculated and compensated this website’s CO2 emissions.
©Wave 2021
crossmenuchevron-down