Graphic Designer “creativo” con 4 anni di esperienza all'interno di un'agenzia di comunicazione (Brand Design, Brand Activation e Digital), in grado di partecipare a brainstorming, realizzare output creativi sia on che off line.
Il candidato deve avere le seguenti competenze:
- Graphic Designer “creativo” con 4 anni di esperienza all'interno di un'agenzia di comunicazione (Brand Design, Brand Activation e Digital), in grado di partecipare a brainstorming, realizzare output creativi sia on che off line.
REQUISITI
- Conoscenza approfondita di software di grafica e design (pacchetto Adobe completo di After Effect, Power Point)
- Conoscenza delle tecniche della comunicazione dei nuovi media/canali
- Conoscenza aggiornata delle tendenze del settore
- Conoscenza delle tecniche di stampa e capacità di gestire un lavoro dalla progettazione alla stampa
- Creatività e capacità di pensiero critico per sviluppare concetti originali e soluzioni di design innovative.
- Orientamento al cliente e abilità nel comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti attraverso il design.
COMPETENZE TRASVERSALI, PERSONALI
- Eccellenti competenze comunicative e capacità di lavoro di squadra.
- Curiosità, creatività, pensiero innovativo e attenzione ai dettagli.
- Capacità di gestire progetti complessi e rispettare scadenze
- Capacità di ascolto
- Capacità di analisi