Coca-cola_H.jpg
 
 

CON COCA-COLA LE CITTÀ CI METTONO LA FACCIA!

 

Ancora una volta Wave supporta Coca-Cola Company ideando un piano di attività in grado di amplificare al massimo la talkability della nuova limited edition curata dall’artista Noma Bar, in cui le protagoniste assolute sono alcune delle città italiane più iconiche.

Face of the City è il piano di iniziative on line e off line attraverso cui si è suscitato interesse intorno al brand e al nuovo progetto.

Le action messe in campo da Wave :

  • Milano, Roma e Napoli sono state protagoniste di un evento territoriale, in cui le nuove bottiglie di Coca-Cola, realizzate in formato maxi, hanno attirato sia appassionati che semplici curiosi.
    Il risultato? Una valanga di selfie!

  • Influencer e istituzioni sono stati ingaggiati attraverso due tipologie differenti di couvette di presentazione, studiate e realizzate appositamente per il target;

  • È stata studiata una social strategy multichannel (Facebook e Instagram) capace di coinvolgere gli utenti attraverso contenuti innovativi e di valore: foto, video e stories hanno invaso le social properties del brand, sostenendo in tempo reale le attività offline;

  • A coronamento delle iniziative è stata infine ideata una campagna di online advertising frizzante al punto giusto, con obiettivi di brand awareness e di selling, sulla piattaforma Amazon e su altri siti di e-commerce, della collezione completa delle bottiglie in edizione limitata.