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CEREALLEGRE MOVING PEOPLE

 

Da sempre Bonduelle risponde all’esigenza dei propri consumatori di cogliere la vita ogni giorno, attraverso prodotti studiati per rispondere ai loro bisogni. La linea Cereallegre si pone in perfetta contiguità con questa mission, una soluzione pratica, gustosa e salutare per chi pranza ogni giorno fuori casa.

Ecco perché, con il supporto di Wave, il brand decide di presidiare le stazioni ad alto traffico e regala le sue Cereallegre a viaggiatori e pendolari.

L’activation si è svolta nelle due maggiori stazioni milanesi, Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, intercettando il target Moving People: un gruppo di persone dinamiche, giovanili ed evolute con alta capacità di spesa.

A supporto dell’attività, nella settimana antecedente l’iniziativa, è stata sviluppata una campagna teasing sui treni  per garantire partecipazione e dare ulteriore visibilità al brand, creando una sorta di “appuntamento” con i viaggiatori per la data prestabilita.

Appuntamento ribadito e amplificato da una campagna di influencer marketing: alcuni tra gli influencer più seguiti dal target di riferimento, attraverso le proprie pagine Instagram, hanno condiviso post dedicati all’evento, invitando i propri follower a quello che nel frattempo era diventato un vero evento social.

Le immagini parlano chiaro, fortissima partecipazione e un altrettanto alto gradimento sono gli insight di questa attivazione di assoluto successo.