header_latobuonodellavita.jpg
 
 

IL LATO BUONO DI BONDUELLE

 

Nell’ideazione e sviluppo di un piano di attivazione finalizzato a presentare la gamma di surgelati a valore aggiunto Bonduelle, abbiamo optato per un ampliamento di orizzonti, traslando il piacere che il consumatore prova in cucina verso un approccio olistico e positivo alla vita e alla propria quotidianità.

Ecco spiegata l’origine del claim “Scopri il lato buono della vita” declinato su diversi touchpoint:

  • Una consumer promotion di forte appeal con meccanica digital, legata all’acquisto dei prodotti Bonduelle. I premi in palio sono stati selezionati in un’ottica di coerenza con il concept dell’iniziativa, enfatizzando un forte valore esperienziale e impattante sui concorrenti.

  • Una partnership di prestigio con il circuito Red/laFeltrinelli concretizzata nell’inserimento all’interno dei menu di tutti i bistrot Red/LaFeltrinell di gustose ricette preparate con l’ausilio dei prodotti Bonduelle durante sei long weekend.

 

A coronamento di queste attività è stata svolta una capillare distribuzione di coupon sconto per incentivare ancora di più la scelta e l’acquisto dei prodotti Bonduelle.