V632S08-WUOICOTTO_150x3_A

Ancora una volta Wave arriva sulla tavola di milioni di italiani amanti del buon gusto e dei sapori autentici. Questa volta si parla di un prodotto creativo, sfizioso, fresco e contemporaneo: si parla della coloratissima linea Wuoi? Di Citterio.

Il compito non era certo dei più facili: comunicare in modo semplice e diretto tutte le caratteristiche del prodotto, permettendo al consumatore di poterlo riconoscere immediatamente e di creare con esso un forte legame empatico.

Il system grafico realizzato per l’occasione, dunque, si focalizza su di una saggia commistione tra i cinque sensi, regalando sensazioni che parlano di forte appetibilità e di un’inventiva tipica dei grandi prodotti italiani.

La matericità donata da un fondo rustico, che ricorda i bei tavoli delle cucine di una volta, si sposa perfettamente con una serie di ingredienti adagiati su di esso, che vanno a formare una sorta di “balletto” attorno al vero protagonista della scena.

Il wurstel Wuoi? diviene in questo modo, grazie al sapiente uso degli elementi grafici e della palette colori ideata da Wave, l’ideale ingrediente principale di tantissime ricette semplici, appetitose, e sempre uniche.