È sempre una grande eccitazione quando tre prodotti di cui si è curato il design del packaging vengono eletti Campioni di Innovazione 2015. Come il caso di Bonduelle, che raddoppia con La Gamma Millefoglie e Le Primizie di Stagione, e diMondelez International con le Sottilette® Senza Lattosio.

Per Wave ideare il packaging design di prodotti che rispondono in maniera così coerente alle esigenze dei consumatori, portando avanti il credo della freschezza, del rispetto per l’ambiente, della genuinità in tutte le sue sfaccetature, significa sentirsi parte della straordinaria energia che scorre sempre più impetuosa a favore di valori concreti e di cui essere orgogliosi.

2777

Ecco le caratteristiche dei prodotti votati da 12000 consumatori italiani:

Millefoglie è una gamma di verdure a foglia selezionate accuratamente e surgelate attraverso un particolare processo: le foglie sono sovrapposte con cura e subito surgelate intatte in comode porzioni.

2752

Le Primizie di Stagione è la linea di insalate che segue i ritmi delle stagioni. Le ricette variano nei diversi periodi dell'anno, offrendo una gamma di 2 referenze estive e 2 referenze invernali. Le materie prime utilizzate sono nuove ed esclusive, con l'Acetosetta Rossa e le nuove piantine intere di Foglia di Quercia per la Primavera-Estate, e con il Pak Choi, l'Acetosetta Verde e la Barbabietola per i mesi autunnali e invernali.

2767

Sottilette Senza Lattosio è un nuovo prodotto Sottilette® pensato per regalare anche agli intolleranti al lattosio il gusto unico delle fette di formaggio più amate dagli italiani. Sono molti a soffrire di questa intolleranza che li vede costretti a rinunciare totalmente al latte e ai suoi derivati, nonostante esso sia un’importante fonte di proteine, vitamine e minerali come il calcio.

E per il 2016? L'innovazione continua, parola di Wave!